Se la tua organizzazione non ha strettamente la necessità di acquistare Crediti di Sostenibilità, può comunque sostenere il Parco Nazionale nella realizzazione di interventi a favore della resilienza ai cambiamenti climatici delle foreste dell’Appennino tosco-emiliano.

Adotta un bosco!

Erogando delle risorse economiche al Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano, il cui importo è da valutare di caso in caso, la tua organizzazione potrà sostenere gli interventi in atto o garantire la realizzazione di nuovi interventi finalizzati ad aumentare la resilienza delle foreste dell’Appennino tosco-emiliano ai cambiamenti climatici e ad incrementarne la loro capacità di assorbimento della CO2.

Il bosco che riceverà il sostegno della tua organizzazione potrà essere scelto insieme ai referenti del Parco Nazionale ed essere ben identificabile.

In cambio del sostegno erogato, alla tua organizzazione verrà rilasciato il brand della Riserva di Biosfera MAB UNESCO dell’Appennino tosco-emiliano I CARE APPENNINO.

appennino

Se interessato alla possibilità di adottare un bosco della Riserva di Biosfera “Appennino tosco-emiliano”, compila il form e ti contatteremo.