Sabato 13 maggio 2023 il Parco nazionale Appennino tosco emiliano parteciperà alla tappa bolognese del Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato da Asvis: si chiama SustainaBol, in programma da giovedì 11 a domenica 14 maggio.

Nell’ambito della sezione “Talk sulla Sostenibilità” a cura di Impronta Etica a partire dalle 11 presso Dumbo a Bologna in via Casarini 19 vi invitiamo a partecipare all’evento gratuito. Impronta Etica è un’associazione senza scopo di lucro nata nel 2001 per la promozione e lo sviluppo della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa (RSI).

Talk sulla sostenibilità

11.00 – 12.45
SPAZIO BIANCO, INTERACTIVE STAGE – DUMBO SPACE, VIA CAMILLO CASARINI 19, BOLOGNA

Con la partecipazione di:

Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano – 0waste – Redesign – Emil Banca – Demetra – Turtle srl – Università di Bologna

A cura di Impronta Etica

Il festival SustainaBol: oltre, ora, insieme

Negli spazi di Dumbo a Bologna il più grande laboratorio a cielo aperto d’Italia sui temi della sostenibilità. Incontri, laboratori, talk, workshop, spettacoli per condividere saperi e accrescere la consapevolezza che non esiste un piano B. SustainaBol è la palestra annuale in cui Bologna si allena al cambiamento: necessario sia al pianeta che all’umanità. È un viaggio di 4 giorni immaginato con ASviS e che si dipanerà tra la Sala Borsa e i padiglioni di Dumbo, dove potrai scegliere se essere spettatore o attore delle transizioni che ci attendono.

Consulta il programma completo